Un’antica masseria nel Salento a Parabita (Le)

Situato nel cuore dell’entroterra salentino, immerso nel fascino di ulivi secolari, muretti a secco e macchia mediterranea, a pochi Km dal mare, nasce “Agriturismo Paradiso “, risultato di un imponente lavoro di recupero di un antico complesso rurale.

Agriturismo tra modernità e tradizione

Un’antica masseria di proprietà Montuori, oggi recuperata e convertita in una confortevole e accogliente struttura turistica.

Per la vostra vacanza in Puglia

Perla di pietra leccese sapientemente integrata in uno scenario incontaminato e ricco d’incanto, il complesso agrituristico è stato rivisitato per permettere agli ospiti di godere dell’armonia della natura, dell’accoglienza calda del Salento e della semplicità degli ambienti tipici del passato, senza rinunciare ai moderni comfort dei tempi presenti.

Ristorante-sala ricevimenti

Un’ampia sala ristorante in stile country, scenario di una proposta culinaria prettamente tipica, con piatti della tradizione salentina, rivisitati con gusto e sapienza, accompagnati ai migliori vini locali.

Accoglienza in tutte le sue forme

Agriturismo Paradiso dispone di camere standard, Sweet, bilocali e camere per clienti diversamente abili, tutte dotate dei più moderni comfort.Bagno in camera, tv LCD, aria condizionata, internet Wi-Fi, navetta per le marine, degustazione prodotti tipici, escursioni, ricevimenti.